Sole e vele per il Trofeo Punta Faro !

Punta Faro 2014
Domenica 7 settembre si è svolta la nona edizione del Trofeo Punta Faro, appuntamento del diporto, in una giornata di bel sole, temperatura gradevole …. ed con ritardataria brezza che, facendo capolino debolmente solo verso le 15, ha permesso alla quindicina di imbarcazioni di percorrere il triangolo davanti alla spiaggia di Lignano prima dello scadere del tempo limite.
Un plauso agli equipaggi che compatti hanno atteso con pazienza l’arrivo del vento. E’ stata comunque una bella occasione per passare una domenica assieme in un clima gioviale, culminata alle ore 18.00 con premiazioni presso il Blue Marlin nel Marina Punta Faro con delizioso rinfresco.
Il primo posto assoluto, al comando della classe Alfa va a Namastè II di Andrea Frasson dello Y.C.Lignano, la classe Bravo è stata vinta dall’inossidabile Flamenco di Carlo Stella del C.V.A.M. mentre con Nuvola l’amico Fabio Barison, in splendida forma, si è aggiudicato la più numerosa classe Charlie. Nella sezione regate le classifiche complete.
Prossimo appuntamento per l’altura con marchio YCL, il Campionato Autunnale della Laguna ed il Trofeo Autunnale del Diporto della Laguna che, dal 16 novembre al sei dicembre, porterà a Lignano gli appassionati di vela.

Comments are closed.