Selene Alifax al Campionato Nazionale D’altura

File_000
Si è concluso sabato 30 luglio a Palermo il Campionato Italiano della vela d’Altura 2016, al quale ha partecipato Selene – Alifax, del socio Massimo De Campo, con l’impegnativo confronto tra le boe con i più forti team italiani.
Grande soddisfazione per l’armatore Massimo De Campo al quale viene assegnato il premio del primo timoniere armatore del campionato ed a tutto il Team per la terza posizione assoluta in classifica.
“E’ stata una settimana difficile con grande soddisfazione finale ” spiega Massimo De Campo” il lavoro fatto nei mesi precedenti e durante il campionato stesso hanno dato i loro frutti. La costanza e la determinazione di tutto l’equipaggio, che ringrazio, ha fatto vedere il carattere e le potenzialità di tutto il Team, che lascia ben sperare per la prossima Swan Cup”.
Complimenti da tutto lo Yacht Club Lignano che segue distante… ma vicino il team composto da: Massimo De Campo, Alberto Leghissa, Andrea Caracci, Federico Boldrin, Andrea Marengo, Andrea Bussani, Giovanni Battista Ballico, Edoardo Occhialini, Alberto Piccinini, Lorenzo Pujatti e Fulvio Manuelli.

Comments are closed.