Archive for luglio 2013

A TUTTA VELA

Lo Yacht Club Lignano è in piena attività con le derive con tutti i corsi di vela in pieno svolgimento. L’affaccio al mare del Wind Village di Sabbiadoro è costantemente “popolato” di piccole vele bianche e proseguono gli impegni agonistici e le attività collaterali.
Inizio di luglio intenso per i regatanti della classe laser impegnati il 6 e 7 luglio con la squadra, fuori zona, presso il Circolo Nautico Santa Margherita, per un confronto con i “cugini veneti”.
Il 14 luglio si è svolta l’ormai consolidata “Manifestazione sullo Stella”, attività collaterale organizzata con il fondamentale apporto del Marina Punta Faro, che cha consentito a oltre trenta bambini ospiti del Marina e allievi della scuola di conoscere le bellezze della laguna.
Il 21 luglio gli agonisti della classe optimist hanno partecipato alla regata della “Madonnina”, tradizionale appuntamento estivo presso la Società Velica Caorle …..e nel prossimo week-end i corsi di perfezionamento e pre-agonistica si trasferiranno per un giorno all'”Isola delle Conchiglie”….a tutta vela!!