Archive for maggio 2017

Il segreto è non fermarsi mai!

Un altro fine settimana impegnativo per lo Yacht Club Lignano e i suoi soci. 

Una parte della squadra Laser (Michele Meotto e Davide Meotto) ha regatato a Campione Univela, sul lago di Garda, per l’Italia Cup. Con loro anche Elia Stocco ed Eleonora Di Bert, atleti della Società nautica Pietas Julia e il nostro istruttore e Presidente Massimo Verardo. 

 

Anche Margherita Zanuso si trovava sul Lago di Garda, per partecipare alla regata internazionale di Melges 24. Si è detta soddisfatta del weekend e dei miglioramenti che sono riusciti ad ottenere: hanno chiuso al quinto posto Corinthian a due punti dal terzo.

Gli altri Laseristi e gli Optimisti si stavano allenando nel frattempo nelle acque di Lignano con una leggera brezza. 

Per concludere Daniela Semec ha vinto la tappa del campionato Zoom organizzata dalla Società Nautica Laguna sulla barca 3…2…1…zero! 

Non possiamo che essere orgogliosi di tutti i nostri regatanti, che con passione trascorrono il loro tempo libero sui campi di regata ottenendo grandi successi! 

Ancora successi per le squadre di deriva!

Ultimo week-end di aprile con le squadre di Optimist e Laser impegnate rispettivamente a Muggia per la Olimpic Regata e a Monfalcone per lo zonale.


 

I laseristi conquistano ottimi piazzamenti con i fratelli Meotto. Michele è secondo tra gli standard e Davide settimo tra i 4.7 dove anche Michielazzo Biasissi si piazza discretamete.

 

 

Prossimo appuntamento a lignano con la festa dello sport!