….nonsoloaltura……

image1
Mentre a Lignano si disputava la regata Due Golfi, con lo staff dello Yacht Club impegnato per la realizzazione della manifestazione, domenica 24 aprile la squadra laser si trovava a Bibione per l’interzonale Laser.
Ad accompagnare i ragazzi Gaia e Allegra De Martin, alla loro prima trasferta da allenatrici.
La giornata si è rivelata impegnativa per tutti, causa freddo e pioggia continua. Per gli esordienti in regata nella classe Laser 4.7 Martina Fabris e Francesco Michielazzo, si è rivelata un banco di prova in termini di resistenza. Terminata la prima prova il vento è aumentato notevolmente con i più “navigati” della squadra (Meotto, Nutta e Sfreddo) che sono riusciti comunque a concludere la seconda prova. ….Rientro in planata !!!
Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio è toccato agli optimist competere in regata a Muggia ospiti del CdvM. Sabato fantastico con tre prove disputate nella cornice di sole e brezza del vallone di Muggia. Domenica tra pioggia e schiarite, con vento “ballerino” una prova per i cinque rappresentanti dello YCLignano. In evidenza Gregorio Buja che conquista il decimo posto nella categoria cadetti.
IMG_2242

Comments are closed.