Grandi soddisfazioni per lo Yacht Club Lignano!

Un altro weekend ricco di impegni e di soddisfazioni per lo Yacht Club Lignano!

5 istruttori contemporaneamente in mare, 3 regate, 2 allenamenti e 3 premiazioni: questo il riassunto di un fine settimana pieno di emozioni. 

Si parte dall’ottimo risultato di Selene alla regata di Palma di Maiorca (Sail Racing Palmavela 2018). Lo Swan 42, di Massimo De Campo, chiude in prima posizione, davanti a imbarcazioni spagnole, inglesi e tedesche. 

A Lignano Sabbiadoro intanto si celebrava la Festa dello Sport. La manifestazione, andata avanti per tutto il fine settimana, ha visto premiati anche i nostri Gregorio Buja e Carlo Perosa grazie agli ottimi risultati ottenuti durante la scorsa stagione velica. Domenica si è svolto come da consuetudine l’allenamento per le squadre Laser e Optimist.

Nel frattempo Michele Meotto e Antonio Falcomer si trovavano a Trieste per una regata Snipe. Hanno chiuso in seconda posizione, a pari punti con i primi, dopo due prove con vento teso (fino a 25 nodi). 

Gli Optimisti in regata a Trieste non hanno potuto regatare causa condizioni meteo proibitive per loro, ma come sempre hanno passato una giornata all’insegna della vela e del vento. 

 

Comments are closed.