E’ TEMPO DI “DUE GOLFI”!


La 46° Regata dei Due Golfi-Memorial Burgato, selezione per la classe ORC, tappa del circuito Narc, si svolgerà come da calendario il 23-24-25 aprile, cercando di offrire a tutti i partecipanti tre giorni di belle sfide in mare. Per poter realizzare in questo tempo di pandemia una delle regate a cui lo Yacht Club Lignano è più legato, sarà necessario, seguire rigidamente il protocollo previsto dalla Federazione Italiana Vela oltre ad uno apposito inviato a tutti i partecipanti. E’ fondamentale che ci si aiuti nella gestione dell’evento e nel rispetto delle regole, per poi regatare al meglio in mare.
Abbiamo predisposto la facoltà di effettuare nella giornata di giovedì 22 aprile dalle ore 16.00 alle ore 19.30 tamponi rapidi antigenici di controllo per gli equipaggi, con apposito staff medico con modalità comunicate ad ogni iscritto.
Nei giorni di regata, l’armatore o un suo rappresentante dovrà inviare con mail o messaggio agli organizzatori con modalità comunicate ad ogni iscritto, la documentazione prevista dal protocollo Fiv.
Lo Yacht Club Lignano non si ferma dunque nemmeno quando viene oggettivamente richiesto nell’organizzazione uno sforzo aggiuntivo, affinchè grazie all’impegno di tutti quelli che hanno la grande passione per la vela, si possa riprendere serenamente la pratica dell’attività sportiva.
Vi aspettiamo a Lignano per la “due Golfi”!

Regate inshore

L’evento sarà organizzato con l’insostituibile supporto di Marina Punta Faro Resort e La Marca Vini e Spumanti, che insieme a Olimpic Sails è partner anche del NARC / North Adriatic Rating Circuit.

Comments are closed.